ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario contattare l’ufficio ordini all’indirizzo sales@soulstreet.it indicando il numero d’ordine, articolo/i da restituire  indicandone la motivazione e il tipo di compensazione desiderata. Ricevuta la mail e completata la procedura, EFFETTISTORE invierà una conferma reso via mail, contenente l’autorizzazione al reso e le istruzioni per il rientro dell’articolo/i.

 

2. Tutti i costi per la spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.

3. La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre i 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili tre tipi di compensazione:

1) Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.

2) Buono Reso 

Non appena il Reso sarà ricevuto e processato, verrà inviato al cliente al suo indirizzo mail un buono del valore totale dell’articolo/i reso/i, da utilizzare per acquisti successivi.

Il Buono Reso:

• può essere utilizzato una sola volta entro novanta (90) giorni dalla data di emissione, pena decadenza.

• non può essere cumulato con altri eventuali Buono Reso.

• deve essere utilizzato per il suo intero valore in un ordine di valore equivalente o superiore.

3) Rimborso 

Il rimborso sarà effettuato appena il reso arriverà presso i magazzini EFFETTISTORE previa verifica dell’articolo/i restituito/i.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i Clienti in circa quindici (15) giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare a seconda del circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal o con carte di credito l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

TERMINI E CONDIZIONI

Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte dI soulstreet.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

effettistore.it si riserva, inoltre, il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.

Attenzione: nel caso in cui il diritto di recesso non sia applicabile, i prodotti verranno trattenuti presso la nostra sede. Sarà premura del cliente organizzare una spedizione per il ritiro della merce a sue spese.